Gruppo Malavolta è oggi una tra le maggiori realtà operanti nel mondo delle costruzioni edili, leader del settore nel centro Italia.
Nato nel 1981 come produttore di manufatti per l’edilizia, il Gruppo Malavolta si sviluppa poi come impresa di costruzioni, sino ad evolversi negli ultimi anni in una holding. Ad oggi comprende varie aziende, ognuna delle quali specializzata in differenti settori dell’edilizia.
La storia e la crescita del Gruppo Malavolta sono indissolubilmente legati alla passione e alla capacità di iniziativa dei fratelli Gaetano e Giuseppe Malavolta che, partendo dalla produzione di manufatti in cemento, hanno saputo, negli anni, crescere e far sviluppare in maniera modulare e sinergica le proprie attività nel settore dell’edilizia.
il Gruppo opera in una logica di filiera completa: dalla ricerca avanzata di materiali e apparecchiature da costruzione, alla progettazione, pianificazione, realizzazione e commercializzazione di edilizia abitativa, infrastrutture, centri commerciali, impianti industriali.